• bandiera

È il momento migliore per fare un viaggio di lavoro.Il 27 novembreth, 51 dipendenti hanno partecipato insieme a un viaggio aziendale.Quel giorno, siamo andati negli hotel più famosi che si chiamano LN Dongfang Hot Spring Resort.

Ci sono diversi tipi di primavera nell'hotel che possono offrire ai turisti esperienze variabili, godendosi il tempo libero in modo confortevole.Non solo fornisce un soggiorno moderno e ampio, ma contiene anche diversi tipi di attrezzature come spa, KTV, Majong e così via.

2fbb6f93-b4f5-47c5-a4d4-39f65c27375f

Alle 12:30, dopo aver cenato, abbiamo preso un autobus di 1 ora per l'hotel con facce felici e abbiamo scattato alcune foto di gruppo.

E poi ci stavamo godendo la primavera calda!Diverse dimensioni, diverse temperature, diversi effetti primaverili soddisferebbero la domanda dei turisti.

b7d18a9c-143d-4d92-8d53-591c49d47820

L'hotel ha un bellissimo ambiente con bellissime montagne e fiumi.Oltre a montagne e fiumi, sorgenti termali, alcune persone scelgono di andare in sauna.Alle sei di sera tutti si sono riuniti per una ricca cena, godendosi l'agriturismo locale.

4966c879-eca8-4a98-8928-fe70cff8ae2e

Dopo cena, inizia la serata.Ci sono tre tipi di attività che tutti possono scegliere, il primo è KTV, il secondo è il barbecue, il terzo è giocare a mahjong.

b1457fc1-94ad-4828-86eb-33bcc6eecb17

Tutti in KTV, uno spettacolo di canto, parlano tra loro, due è fare barbecue, ci riuniamo, ci godiamo il cibo, per quanto riguarda la nostra quintessenza, il mahjong, ogni giocatore ha mostrato superbe abilità nel mahjong, l'atmosfera del mahjong è stata spinta all'apice.Dopo le attività della cena, tutti sono tornati nelle loro camere d'albergo per riposare.La mattina dopo, tutti hanno preso la chiave della camera e sono andati alla colazione a buffet gratuita.Dopo aver mangiato, siamo tornati alle nostre rispettive case.Dopo questa piacevole attività di costruzione del gruppo, è aumentata la coesione di tutti.

686dfe63-b025-4a2b-b4fc-ab8931ab7c8a

È necessario che qualsiasi azienda svolga un'attività di costruzione di gruppi.Questo non solo per eliminare l'allontanamento dei dipendenti, ma anche per coltivare l'arma magica dello spirito di squadra.Soprattutto per le società imprenditoriali di nuova costituzione, spesso lo svolgimento di attività di creazione di gruppi può consentire a dipendenti e capi di realizzare una comprensione più completa degli obiettivi aziendali e delle idee di sviluppo aziendale, in modo che i dipendenti possano aumentare notevolmente il senso di appartenenza all'impresa.